STABILIMENTO BALNEARE

CHALET MOIA Stabilimento Balneare

Lo storico stabilimento Vi accoglierà nella stupenda cornice del lago Sirio, dove sarete circondati da un paesaggio unico, lontani dal rumore del traffico cittadino.

Potrete fare bagni e lunghe nuotate nelle acque riconosciute, da alcune stagioni, dalla Goletta dei Laghi di Legambiente, tra le più pulite d’Italia.

Tutto questo a pochi chilometri dal casello di Ivrea, sull’autostrada A4 Torino-Aosta..

Nello stabilimento troverete molti confort: un bar con dehors, un ampio prato verde all’inglese adibito a solarium con zone ombreggiate da salici piangenti e piante ad alto fusto, un blocco centrale ed uno secondario con cabine spogliatoio a rotazione e servizi..

CHALET MOIA Stabilimento Balneare

Docce con acqua calda, phon, lettini, sedie a sdraio e il campo da pallavolo oltre al noleggio di canoe, barca a remi, pedalò, windsurf e tavolo da ping-pong completano l’offerta dello stabilimento.

CHALET MOIA Stabilimento Balneare

Il pontile, attrezzato con lettini, delimita un’area di balneazione naturale, sicura soprattutto per i più piccoli, che possono bagnarsi e giocare sotto gli occhi dei loro genitori e degli assistenti bagnanti presenti sulla spiaggia per la sicurezza di tutti.

Il trampolino molleggiato, posto circa a metà del pontile sul lato dove l’acqua è più profonda, si sporge sulla superficie del lago ad un’altezza di 1,5 metri, mentre le piattaforme per i tuffi da 3 e 5 metri sono subito riconoscibili per la loro curiosa architettura. Il piccolo idroscivolo regala a tutti gioiose emozioni.

CHALET MOIA Stabilimento Balneare
CHALET MOIA Stabilimento Balneare

Lo stabilimento apre il bar interno e l’ampio dehors in riva al lago generalmente la prima domenica di marzo.

A partire da aprile, nelle belle giornate, siamo aperti anche il pomeriggio dei giorni feriali. Nel menù troverete bevande calde, bibite, birre, gelati confezionati e sciolti, granite e una ricca lista di panini e insalate.

Per gli amanti dell’abbronzatura, la stagione inizia con le belle giornate primaverili, mentre la stagione balneare vera e propria inizia a maggio.

A giugno, luglio e agosto lo stabilimento è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00.

CHALET MOIA Stabilimento Balneare
CHALET MOIA Stabilimento Balneare

Da metà settembre, con l’avvicinarsi del cambio di stagione, il numero dei bagnanti si riduce.

Ad ottobre sulla spiaggia rimangono in pochi e il bar resta aperto solo nelle belle giornate e nei fine settimana per chi vuole godersi lo spettacolo delle colline, ammantate dai caldi colori autunnali, riflesse nelle tranquille acque del lago.

L’ingresso al bar ed al dehors dello stabilimento è aperto a tutti.

L’entrata allo stabilimento può avvenire, nelle fasce orarie previste, con il semplice pagamento del biglietto, con l’acquisto di una tessera familiare (da 30 o 40 punti, consumabili nel corso della stagione) o con l’abbonamento per un mese o per l’intera stagione.

Nello stabilimento è stata ricavata da alcuni anni, un’area verde, recintata, prevista per accogliere i cani.

Lo stabilimento balneare Chalet Moia è
PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE !

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Telefono: 0125/616505
E-Mail: info@chaletmoia.it